Epilazione Definitiva

epilazione laser

La Forza del laser per una epilazione definitiva  a Viterbo.

Laser Epil Strategy è la tecnologia laser per epilazione progressiva permanente, studiata per agire in massima sicurezza e garantire i migliori risultati.

Il laser a diodo 808nm

è la nuova realtà per epilazione progressiva permanente. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Ciò determina un conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva dlle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente.

Epilazione progressiva permanente

  • RAPIDO E ALTAMENTE PERFORMANTE:
  • possibilità di trattare qualsiasi zona del viso o del corpo in pochi minuti.
  • ADATTO ANCHE A FOTOTIPI PIU’ SCURI E ALLE PELLI ABBRONZATE, fino al fototipo V.
  • INDOLORE, grazie al sftware che permette di impostare correttamente i parametri e al manipolo refrigerato.
  • EFFICACE su ogni tipo di pelo! . Grazie alla iperselettività verso la melanina e la corretta impostazione del numero di spot erogati al secondo (frequenza), si ottengono migliori risultati in un minor numero di sedute.
  • SICURO. Laser certificato, progettato e prodotto in Italia. Dispone di un software avanzato e protocolli di lavoro precisi svolti da personale specializzato.

n. b. il numero di sedute consigliate è intorno alle 6, numero in cui mediamente si ottengono risultati definitivi, ricordiamo che l’operatrice effettuerà ad ogni seduta un’attenta analisi della parte da trattare.

Il laser lavora sulla melanina responsabile della pigmentazione del pelo, pertanto si escludono trattamenti su peli privi di melanina.